Vai al contenuto

Mouse da gaming Razer

Razer è l’azienda che produce i mouse da gaming migliori al mondo, è un dato di fatto. Nonostante il costante avanzamento tecnologico di compagnie come Logitech, Razer rimane l’indiscusso padrone del mercato.

Razer: performance e qualità al top

Parlare di Razer è veramente semplice: è il produttore dei migliori mouse da gaming presenti sul mercato.

La storia pluriennale di Razor le ha fatto sviluppare modelli sempre più performanti, investendo grandissime cifre sulla ricerca e sullo sviluppo tecnico.

mouse da gaming prodotti da Razer rappresentano il perfetto equilibrio tra ergonomia e prestazioni. Difficilmente è possibile riscontrare tutte queste belle qualità in un intero catalogo di un’azienda. Razer c’è riuscita!

Razer produce dei modelli di mouse da gioco molto diversi fra di loro. C’è, infatti, un modello adatto per ogni esigenza specifica, oltre ovviamente a modelli di mouse più “universali” e adatti a stili di gioco vari.

Proprio per questo motivo è bene leggere con attenzione le recensioni riguardo i prodotti Razer!

Noi abbiamo provato i migliori mouse da gaming Razer presenti sul mercato e abbiamo stilato delle corpose recensioni! (scorri più in basso per scegliere un mouse)

I migliori mouse da gaming Razer

Di seguito puoi trovare una lista compatta dei migliori mouse Razer in circolazione. (se vuoi dare un’occhiata alle nostre classifiche aggiornate a Agosto 2017, clicca qui!)

Troverai anche una piccola descrizione, per farti un’idea generale. Se invece ti interessa leggere la recensione di un determinato mouse, c’è un tasto apposito sotto ogni descrizione!

La lista include mouse con filo e mouse wireless della Razer. (viene specificato accanto a ogni mouse)

Razer Tron

mouse da gaming razer tron

Prestazioni

Prezzo

Uno degli ultimi modelli di mouse da gioco prodotti da Razer: un concentrato di performance, estetica e manovrabilità.

Razer DeathAdder Chroma

Il mouse da gaming Razer DeathAdder Chroma

Prestazioni

Prezzo

Il Razer DeathAdder Chroma è stato definito da molti come il mouse migliore di sempre. Il sensore ottico vanta caratteristiche al top: 10.000 di DPI massimi, 50g di accelerazione, 1000 Hz di polling rate. DeathAdder è un mouse leggero e incredibilmente versatile. I tasti programmabili sono solo 5, ma chi desidera un mouse ricco di tasti preferisce modelli come il Razer Naga. Dato che è un mouse "minimale", nudo e crudo, anche il prezzo è incredibile: è uno dei mouse meno costosi di Razer, nonostante le performance da fascia alta.

Razer Orochi

Razer Orochi ottimo mouse da gaming per fingertip grip

Prestazioni

Prezzo

Il Razer Orochi è un mouse wireless atipico, rispetto agli altri modelli Razer. E' molto compatto e leggero, ed è stato studiato per durare e mantenere ottime performance nel tempo. I DPI arrivano a 6400, un numero stratosferico per un mouse così piccolo e all'apparenza "innoquo". 1000 Hertz di polling rate se è collegato con il filo, altrimenti 125 Hz. La batteria wireless (tecnologia bluetooth senza fili) fa durare questo mouse per oltre 30 ore di gioco! In più: 7 tasti programmabili, supporto Razer Synapse 2, LED Chroma sulla rotellina, design ambidestro per mancini, e molto altro. Tutto questo, a un prezzo ultra concorrenziale!

Razer Naga

Mouse da gaming Razer Naga vista laterale

Prestazioni

Prezzo

Il Razer Naga è sicuramente tra i mouse migliori al mondo attualmente disponibili. È stato concepito per i giocatori di MOBA/MMO, ma si adatta facilmente a ogni genere di videogioco. Il sensore è un 4G di ultima concezione che arriva fino a 8200 DPI senza perdite di performance. Sul lato sinistro del Naga c'è una griglia con 12 tasti ad azione meccanica, per cui i tempi di risposta di questo mouse non sono di certo un problema!

Razer Mamba wireless

Mouse da gaming Razer Mamba wireless nuovo

Prestazioni

Prezzo

Descrivere Mamba in poche parole? È il mouse più avanzato sotto il profilo tecnico e tecnologico. Grazie al nuovo sensore 5G, i DPI possono arrivare fino a 16.000, il numero più alto a livello mondiale. Il nuovo Mamba è un mouse wireless che può essere anche collegato direttamente via cavo per ricaricare il dispositivo mentre lo si usa, altrimenti c'è la docking station. È dotato di due strisce LED Chroma, personalizzabili all'infinito. I 6 tasti sono precisi e duraturi: è addirittura possibile impostare la risposta del click, per avere tasti "leggeri" e rapidi, oppure più pesanti. Le innovazioni tecniche di questo mouse sono numerosissime: ecco perché è stato definito il mouse da gaming migliore del mondo!

Razer Naga Hex V2

mouse gaming razer naga hex v2 recensione

Prestazioni

Prezzo

Razer Naga Hex V2 è il mouse definitivo per i MOBA e gli MMO in generale. Prestazioni al top e ben 14 tasti programmabili: un vero gioiello.

Razer Ouroboros

Mouse gaming Razer Ouroboros wireless senza fili

Prestazioni

Prezzo

Il Razer Ouroboros è uno dei mouse più costosi di questa casa produttrice, perché? Performance stellari, personalizzazione all'infinito, compatibilità con Razer Synapse 2 (che permette di calibrare la superficie, ridurre l'effett lift-off, impostare profili, ecc). Se ciò non bastasse, dobbiamo ricordare che Ouroboros è un mouse semiwireless: può essere giocato con o senza filo, la scelta è tua!

Razer Abyssus

Mouse da gioco Razer Abyssus

Prestazioni

Prezzo

Il mouse da gioco Razer Abyssus è un ottimo compromesso tra prezzo e prestazioni. Nonostante il prezzo contenuto (fascia media), le prestazioni sono di tutto rispetto: DPI fino a 3500, 1000 Hertz di polling rate, 3 tasti programmabili, compatibilità con Razer Synapse e molto altro!

Razer Mamba Tournament Edition

razer mamba tournament edition 2016

Prestazioni

Prezzo

Il Razer Mamba Tournament Edition è la versione cablata del Mamba Wireless. Se già la versione wireless era super performante, quella con filo è decisamente il diamante dell'azienda Razer.

Razer Diamondback

il mouse da gaming razer diamondback

Prestazioni

Prezzo

Il Razer Diamondback è uno dei mouse di punta della nota azienda produttrice. Con i suoi 16.000 DPI, il sensore laser 5g, il design ambidestro (adatto ai mancini) e l’ergonomia al top, è considerato uno dei migliori mouse da gioco prodotti da Razer.

Razer Naga Chroma

razer naga chroma

Prestazioni

Prezzo

Razer Naga Chroma è uno dei mouse migliori mai prodotti da Razer: è considerato come il mouse da preferire per gamer di MOBA professionisti

Razer Naga Epic Chroma

razer naga epic chroma wireless

Razer Taipan

mouse da gioco raizer taipan

Prestazioni

Prezzo

Il Taipan è un mouse da gaming prodotto da Razer che si colloca nella fascia media: con i suoi 8200 DPI massimi, è un mouse davvero performante, ma a prezzo contenuto.

Sfoglia il catalogo completo di mouse da gaming con filo e wireless del marchio Razer:

4.83/5 (6)

Se questo articolo ti è stato utile, condividi! =)

Vista laterale del mouse da gaming Razer Ouroboros con dock di ricarica

Di cosa abbiamo parlato?

In questo articolo abbiamo parlato di "Mouse da gaming Razer", il cui catalogo è visionabile su Amazon.it cliccando qui!

Vuoi dare un'occhiata ai migliori mouse da gaming? Clicca qui e scegli il tuo preferito!

Ultima modifica il 20 luglio, 2016 alle 1:57 pm

1 commento su “Mouse da gaming Razer

  1. Ho sempre acquistato i mouse da gioco della Razer perché semplicemente sono i migliori in assoluto. Forse il prezzo è un pò altino, dovuto anche al marketing e cose simili, ma la qualità è al top anche quando si parla dei mouse di fascia bassa Razer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *